Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quando la sorte dice no

PDF

TheOne - 20/03/07, 17:33

Quale altro titolo avrei dovuto mettere per celebrare la vittoria del torneo di Indian Wells? Avrei potuto cominciare osannando come al solito il vincitore, oppure sparando un sacco di statistiche sul torneo, ma questo tipo di commenti mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca. Voglio perciò cominciare parlando di chi, vuoi per un destino avverso, vuoi per la gufata di qualcuno, non riesce a ottenere la prima vittoria assoluta sul sito. Sto parlando proprio di lei, la principessa dei gatti neri, colei che aspetta solo una vittoria di prestigio per divenirne la regina: ultrafox!
Alla vigilia della finale era nettamente la favorita, essendo rimasti solo due possibili avversari, di cui uno senza una scelta valida e l'altro con peggior differenza game e stessa scelta possibile, sul suo cammino verso la gloria. Ecco che invece subentra il fattore J, molto più malefico del famigerato fattore Z e del neonato fattore Y, che decide di prendersi gioco di lei e fa sì che la Hantuchova, dopo ben cinque anni, torni sul gradino più alto del torneo californiano battendo la più quotata Kuznetsova senza nemmeno concederle un set.
A questo punto sorge abbastanza spontaneamente il beneficio del dubbio sulla validità del regolamento del tennis, sotto ogni altro aspetto perfetto, ma che non penalizza a sufficienza chi giunge in finale senza scelte valide a svantaggio di chi invece, per avere la possibilità di competere per il titolo, sceglie tennisti che magari concedono qualcosina in termini di set/game.
Conclusa questa piccola polemica, di cui mi piacerebbe si parlasse nuovamente a fine stagione nel momento di decidere se migliorare ulteriormente questo fantastico gioco con alcuni ritocchi regolamentari, mi accingo a celebrare la vincitrice: PENNETTINA dell'utente follenocs alla sua prima affermazione tennistica sul sito. Complimenti all'utente toscano per il successo ottenuto e soprattutto per la buona dose di fortuna che lo ha accompagnato durante il torneo secondo me più selettivo da quando sono iscritto al sito. Merita una giusta menzione anche hana reggae del mio collega GM reggae per essere arrivata fino in finale alla faccia di tutti quelli che per invidia nemmeno guardavano più i risultati essendo già stati eliminati da tempo.
Vi saluto ricordandovi che il torneo di Miami è ormai alle porte e augurandomi che sia avvincente almeno la metà di questo appena concluso.

Modificato da fede - 21/03/07, 08:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)