Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Calma piatta

PDF

TheOne - 13/03/07, 12:37

A poche ore dalla scadenza per la scelta degli ottavi di questo Indian Wells, facciamo un po' il punto della situazione. Ancora centouno utenti in gioco dei centosettantasei iscritti iniziali; dei settantacinque eliminati ben ventidue sono tornati a casa per colpa di una mancata scelta o per un bye non visto nel tabellone principale, quindi solamente cinquantaquattro eliminati a causa di una scelta errata in tre turni di gioco, sinonimo di un livello medio che sta aumentando sempre più all'interno del sito.
Tuttavia vi è un elevato numero di teste di serie nella lista degli eliminati: dodici utenti tra i migliori trentadue se ne tornano a casa anticipatamente.
Attualmente in vetta alla classifica troviamo follenocs con una differenza game davvero notevole, seguito a soli due game dal binomio torpirio e BECCIA, poi via via tutti gli altri.
Il percorso per incoronare il vincitore è ancora lungo e non si può sbagliare nulla se si vuole restare in corsa; scegliete quindi con attenzione, ma soprattutto ricordatevi di farlo!

Modificato da fede - 13/03/07, 13:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)