Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

TITOLI DI CODA

PDF

boezio - 31/10/14, 16:56

Prima di celebrare i protagonisti del WTA 2014 dobbiamo dare il giusto risalto ai vincitori degli ultimi tornei che non hanno ricevuto commento.
Applausi, champagne e cotillon per:

- Wuhan WTA: scerman
- China Open WTA: Markigiana
- Osaka WTA: kikar
- Linz WTA: potito
- Mosca WTA: kikar

Ops…son un po’ tantini; in effetti era un po’ che non commentavamo…un premio speciale in più a kikar per la doppia vittoria in due settimane.


E’ giunta l’ora di celebrare i fantaprotagonisti del 2014:

Clash: è il vincitore del fantagioco 2014. E’ il pluridecorato del sito, vincitore in tutti gli sport, compreso il tennis. Per lui nessun grosso squillo ma una regolarità che lo ha portato a raccogliere punti in ogni torneo, fino a diventare il finalista dei master. Fuoriclasse

Markigiana: Ottima stagione di piazzamenti la sua, con le ciliegine sulla torta del trionfo nel torneo China Open e la semifinale ai Master, che gli valgono il balzo al secondo posto della classifica. Regolare

MANKANA: Bentornato! Dopo la dolce lunga “doppia” attesa è tornato! Il fuoriclasse dei tornei minori torna e inforca subito un podio stagionale, con la gran conclusione del trionfo al Master 2014. Ogni anno appare in questo commento conclusivo per qualche gesta: quest’anno è il podio. Figliol Prodigo.

fabiuzzo68, liviolivio, ultrafox, MANILAN: Sono i vincitori degli SLAM. Come ben sappiamo vincere uno Slam è comunque sempre tanta roba, e possono ben rincuorarsi dall’anonima stagione. Sprinters

Stagione finita, commento fatto...non mi resta che congedarmi con i saluti (anche da parte dell’inossidabile collega klide).
Quest’anno è stata un’annata travagliata visto che gli organizzatori WTA se ne son inventate di tutti i colori per mettere in difficoltà i GM(leggermente appisolati) con anticipi, spostamenti, accavallamenti di turni, etc.
Il 2015 andrà sicuramente meglio!

Stay Think positive

Modificato da boezio - 31/10/14, 16:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)