Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

News from Dubai City

PDF

- 20/02/07, 17:59

In attesa che le migliori giocatrici entrino in gara dal secondo turno e nella speranza di assistere a un torneo avvincente almeno quanto il montepremi messo in palio dall'organizzazione, devo registrare subito l'uscita di scena del fresco vincitore di Anversa Brienza10: evidentemente giocare con i diamanti al braccio ha avuto un peso insostenibile, sono comunque convinto che saprà fare di necessità virtù e avrà modo di consolarsi. Intanto ha fatto parlare di sé in due commenti di fila, prometto che non lo citerò più per qualche settimana.
Dei centosettanta iscritti al nostro torneo, molti si sono affidati alle popolari scelte Kirilenko e Sugiyama, ottima la prima, meno performante la seconda, per dirla alla De Adamich. Molto bene anche gli utenti pro Jankovic, mentre è andata veramente male a chi si è affidato alla Li: tutti a casa e un solo misero punticino per la classifica.
In attesa della conclusione del primo turno con il debutto di Mara Santangelo, segnalo anche l'ennesima sconfitta di Francesca Schiavone che proprio non riesce a trovare continuità contro tenniste più in alto di lei in classifica.
Infine una citazione per Forzasamp, il fantavincitore della scorsa edizione del torneo. Saprà ripetersi nell'unico Emirato che non fa del petrolio la fonte principale di reddito?
Vi lascio con questa domanda esistenziale, non vorrei che vi distogliesse dalla scadenza mattutina di mercoledì 21 per il secondo turno.
A presto.

Modificato da fede - 20/02/07, 18:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)