Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La carica delle 132

PDF

- 16/02/07, 10:07

Ebbene sì, sono proprio centotrentadue le fantatenniste che da venerdì pomeriggio punteranno alla vittoria ad Anversa, avendo coscienziosamente rifiutato gli ingaggi del comitato organizzatore del prestigiosissimo torneo di Bangalore, anch'esso in corso questa settimana. Come al solito mi ritrovo al venerdì a commentare uno sviluppo del torneo quanto mai prevedibile con una, massimo due, teste di serie eliminate: questa volta è toccato a Schnyder, a mio avviso secondo pronostico, in quanto opposta a una buona giocatrice quale la Golovin, e Dementieva, ritiratasi già sotto di un set facendo arrabbiare una quindicina di fantautenti.
Viceversa, da oggi in poi le scelte saranno piuttosto complicate, malgrado in ogni quarto di finale in programma sembrino esserci delle giocatrici che si fanno preferire alle avversarie. Come ben sapete il problema è sempre quello di arrivare alla domenica, e quasi mai scelta sicura oggi corrisponde a scelta vincente alla fine. Lo può essere forse per Gabar777 e per Geppo76 che guardano tutti dall'alto di un 4-0 in differenza set e un +17 nei game giocati e che conseguentemente potrebbero decidere un cammino prudente, ma l'aver già giocato agli ottavi Kim Clijsters non penso li lascerà molto sereni per i turni a venire.

Questo il programma dei quarti di finale:
Petrova-Chakvetadze
Mauresmo-Safina
Clijsters-Ivanovic
Golovin-Likhovtseva

Questa volta non faccio pronostici e per scegliere mi affiderò a un dado a sei facce: a ogni faccia corrisponde una giocatrice escludendo le due che secondo me sono sfavorite tra le otto qualificate ai quarti. Il metodo ha un suo fondamento scientifico, ma francamente non lo consiglierei.
A presto, sperando di avere più fortuna rispetto a quando gioco a Risiko.

Modificato da fede - 16/02/07, 12:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)