Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Caroline non vince più un Tokyo di torneo

PDF

klide - 22/09/14, 01:47

Niente da fare: la danese, da quando è tornata ai livelli di quando era numero 1 al mondo (ma Serenona era impegnata con infortuni e altri tarli per la testa) non riesce a dare il giusto valore con un successo nel circuito.

Agli US Open l'occasione si è infranta sulla Williams incontrastata campionessa, a Tokyo la bella Ivanovic, un po' in ombra in America, a relegarla a sparring partner di finale.

Ecco quindi che klaus e soci vengono beffati sul più bello da capelca, che tra un touch down e l'altro in America riesce a stare gli orari assurdi dei tornei orientali e a fare le scelte senza perderne una.

E' iniziato infatti un altro torneo cinese ed ecco che tornano i rimbrotti e gli sbrotti per la malagestione del torneo: stavolta mancava un turno di gioco (era stato invertito rispetto a Tokyo), ma la scadenza era lì da almeno 4 o 5 giorni. Perciò occhio che quando si va in oriente si gioca sempre prima, spesso anche si Domenica mattina.

Nell'augurare un buon torneo cinese in quel di Uan (mi piace di più dirlo così, come il grande personaggio di Italia Uno), ricordo che Clash è primo con più di mille punti dal secondo. Se volete qualificarvi al Master femminile dovete darvi da fare.

Anche a studiarvi gli orari Asiatici, visto che sarà a Singapore.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)