Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Breaking News from Tokio: brividi solo nel derby serbo

PDF

- 02/02/07, 11:29

Tabellone allineato alle semifinali, mi permetto di definirle due ottime semifinali, e quindi vediamo un po' di analizzare cosa è successo fino a questo momento, soprattutto nell'ultimo turno:

La partita più attesa era quella tra Jankovic e Ivanovic, anche perché diversi utenti hanno provato a giocarsi le speranze di vittoria finale in questa partita, ipotizzando così di poter giungere alla finale senza bruciarsi le scelte migliori. Mal gliene incolse perché, come tutti i derby che si rispettano, è stata la sfavorita della vigilia Ivanovic a prevalere dopo tre set vibranti. Mi sia permesso dire che la Ivanovic si trova piuttosto bene contro la Jankovic, indicazione che sarà da conservare nella memoria per le settimane a venire, anche perchè questo derby credo sarà sempre più frequente ad alto livello.
Gli altri incontri in calendario non hanno prodotto grossi scossosi su fantasportal anche perché le più scelte, Dementieva e Hingis, hanno letteralmente asfaltato le avversarie Vinci e Stosur. Complimenti comunque alla Vinci per il suo primo quarto di finale in un Tier I; la attendiamo a importanti conferme con la speranza che a Wimbledon riesca ad avere un po' di fortuna negli accoppiamenti.
Meno limpida la vittoria di Maria Sharapova che in questo torneo continua a non convincere, ma alle semifinali ci è arrivata comunque. Non so per quanti fantatennisti sia ad oggi la favorita del torneo, certo è che sarebbe bello pensarla tale, visto che la semifinale Dementieva-Hingis a mio avviso è la classica partita da quota 1.80 - 1.80.
Ora diamo un'occhiata alla classifica del torneo: guida Alessia Bravina di Aldo89 senza aver perso set e con un ottimo +26, ma sono tanti gli inseguitori a ruota che possono rientrare, direi forse tutti i novantaquattro qualificati, ammesso che abbiano voglia di azzardare una poi non così improbabile vittoria della Ivanovic sulla Sharapova.
Da segnalare ai vertici della classifica un utente che si sta distinguendo per buone capacità, senza troppo rumore sul bar: è Phoenix66, lo terremo sott'occhio.
Ora vi lascio e vi do appuntamento a domani dove verrò prontamente destituito dal prode dindirì.
Fate il vostro gioco, colleghi!

Modificato da fede - 02/02/07, 11:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)