Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

E venne la selezione!

PDF

TheOne - 22/01/07, 01:15

Proprio così amici utenti, dopo tre turni di normalità in cui nulla pareva turbare la tranquillità di un torneo che vedeva ancora in corsa centoventiquattro di noi, ecco che gli ottavi di finale (con sfide sulla carta alquanto equilibrate), vedono avverarsi la profezia del mio collega Leopardino: STRAGE!
Vediamo nel dettaglio cos'è accaduto. Si comincia con il match della Mauresmo, autentica favorita per un facile accesso quantomeno in semifinale; subito dramma: nemmeno una disperata Ultrafox con tutti i rituali del caso riesce nel miracolo di portare la sua beniamina al prossimo turno e con lei se ne tornano a casa in diciotto. Tocca poi alla Kuznetsova, che ne manda a casa la bellezza di quarantanove, tra cui i ciclistici Antiteam e Ruggeur e il numero uno del seed Robbo (per lui tuttavia ci sono altre soddisfazioni questo week end); completano l'opera Dementieva e Jankovic che ne cacciano altri dieci equamente suddivisi tra le due scelte. Ma qualcuno che passa il turno c'è ancora? Certo che c'è, ma non sono poi così tanti se si considera che dei quarantatré ancora in gioco solo in tre hanno superato questo turno in attesa dei match di stanotte. Onore quindi a Giovanni83 e malaca che affidandosi a una rinata Serena Williams si trovano attualmente in cima alla classifica provvisoria assieme a vin84 fiducioso nella Vaidisova. E le teste di serie? Per ora tutte eliminate (almeno le prime undici)!
Dopo questa affermazione quantomeno scontata visto quanto detto finora vi rimando a domani mattina per il commento a quanto successo nella nottata.

Modificato da fede - 22/01/07, 09:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)