Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

potito, Mashimaro e…Clash

PDF

boezio - 07/04/14, 12:00

Mi astengo dal commentare per un po’ di tornei e quando mi accingo a farlo mi ritrovo Clash numero 1 in classifica?!?! Ma TheOne e Bagonghi? Colpa della Stosur che ha deciso di perdere contro una qualificata statunitense in quel di Miami, spalancando le porte al colpo di mano di Clash che li ha scavalcati entrambi e si è piazzato sul trono WTA; e data la caratura del nuovo sovrano sarà dura scalzarlo.

Miami: proprio il torneo di Miami è uno dei due tornei ancora da commentare. Sulle spiagge calde di Miami a trionfare è ancora lei, la Serenona, mentre da noi è potito il più veloce a scegliere Williams ed a vincere il torneo. Per dani tante recriminazioni avendo lo stesso score di potito ma essendo stato battuto dal fattore Z. Bravi dunque i due contendendi allo Z e comunque tutti i 22 arrivati in fondo al torneo.

Charleston: il torneo con il nome del ballo anni ’20 ha visto il trionfo di Mashimaro! Bravissimo l’utente torinese ad arrivare in finale con ancora una scelta e per di più quella vincente (Petkovic); gli altri 9 sopravvissuti ed in finale si son trovati tutti senza scelta. Dunque complimenti a Mashimaro per la vittoria e la splendida lettura del torneo.

Ora riposate le membra perché ci aspettano due settimane di fantavacanza. Prossimo torneo da fantagiocare è Stoccarda che inizierà il giorno di Pasquetta il 21 aprile.

Stay augurando Buona Pasqua

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)