Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

SIDNEY- parte I

PDF

TheOne - 08/01/07, 20:45

Comincia subito all'insegna di un caso-Zillo il torneo di tennis WTA 2007; l'anticipo della scadenza del primo turno, saputo solamente all'ultimo momento, lascia infatti l'amaro in bocca a numerosi utenti che si dovranno consolare recitando un mea culpa per non aver fatto quantomeno una scelta di sicurezza e si trasformeranno quindi in gufi malefici, sperando così di non perdere troppo da quelli che arriveranno in fondo.
Per il momento nessuno scossone di rilievo, con la Srebotnik che regala a un gruppo di otto utenti la vetta provvisoria alla fine del primo turno grazie al più otto ottenuto in differenza games; subito dietro a loro troviamo gli utenti affidatisi a Vaidisova e Peer, rispettivamente con più sette e più sei. La scelta di giornata risulta essere la Ivanovic che con un due a zero (più cinque) rifilato all'australiana Dellacqua fa passare il turno a ben sessantaquattro di noi.
Ventinove gli eliminati, tra cui le teste di serie cinque e sei (corry e rizz23) rimasti fregati dalla debacle della Safina. Prossima scadenza stasera alle 23:45 e appuntamento a domani per il commento del secondo turno.

Modificato da TheOne - 08/01/07, 23:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)