Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Error3 e garkal American King

PDF

boezio - 09/04/13, 09:50

Due settimane senza commento ed è giusto dunque recuperare con i due tornei svolti:

MIAMI WTA
Il torneo sulle calde spiagge della Florida piene di belle donne, non poteva che essere vinto da W la gnocca di garkal; l’utente pugliese è risultato il migliore di tutti i 21 giocatori che si son ritrovati con la vincente Serenona in finale.
La svolta per garkal è avvenuta negli ottavi di finale, quando la ns portacolori Errani si è sbarazzata dell’ex tettuta Halep(famosa più per il suo prorompente decolté che per le sue prestazioni sportive) con facilità, portando in dote a garkal ben 11 game di vantaggio; a quel punto vincere il fantatorneo è stata una passeggiata, grazie al fatto che le due superfavorite (Serena e Maria) sono giunte in finale e non ci sono state sorprese.


CHARLESTON WTA
Questi piccoli tornei, che seguono altri molto più importanti, sono spesso snobbati dalle tenniste più forti e vengono fuori sempre dei fantatornei ecatombe con tantissime sorprese.
A Charleston, dopo soli tre turni giocati, erano rimasti in gioco appena 9 utenti. In finale sono arrivati giusto due utenti: Error3 ed il famoso sboccato più odiato dagli amanti degli invernali raffolindo, entrambi senza scelta.
Poco importa che in finale sia giunta la super favorita Serenona(per lei due tornei di fila vinti), perchè lo strano duo non aveva più scelte disponibili; dunque Error3(fan della tennista paraolimpica Marianna Lauro...o se fosse proprio lei?) ottiene la sua prima vittoria assoluta in un torneo WTA. Complimenti.



Ora ben due settimane di meritato fantariposo post pasquale; dopodichè si ricomincerà con la stagione sulla terra dalla settimana 17 in quel di Stoccarda dove i vari legolas, andyandy, il sottoscritto, Robbo, etc., daranno la caccia al leader della classifica TheOne.

Stay senza WTA nel planner

Modificato da boezio - 09/04/13, 11:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)