Mondiali Tuffi

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Lug

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Dom 21 Lug

 12 scadenze...

Lun 22 Lug

 10 scadenze...

Mar 23 Lug

 5 scadenze...

Mer 24 Lug

 6 scadenze...

Gio 25 Lug

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL !!!Campionato brasiliano incomincia alle... Sciupà 20/07 15:55 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Brava Vika...ma perdi il trono!

PDF

klide - 20/02/13, 11:45

Sembra incredibile ma è tutto vero: Viktoria Azarenka bissa il successo dello scorso anno a Doha, sul cemento qatariota, ma il giorno dopo si ritrova seconda nel ranking mondiale.

Perchè? Semplice. Serena Williams con le ultime apparizioni ha incrementato i punti conquistati nell'ultimo anno e così, nonostante la sconfitta in finale proprio contro la bielorussa, si ritrova con più punti in classifica e diventa la più anziana al mondo ad aver raggiunto il primo posto nel circuito WTA.

Vedremo se la tenace Azarenka saprà lottare per riprendersi il primato. Intanto abdica a Dubai, così come fece nel 2012.
Il fantatorneo viene vinto da Portacica che si sbarazza dell'esperto RUGGEUR grazie al solito primo turno. Vi ricordo che sono i primi turni ad essere importanti per il successo finale, più degli altri...

Poco riposo e subito tutti a prendere il sole negli Emirati, attendendo una nuova conquista del duo Errani-Vinci, sempre più prime e campionesse assolute. Perchè non tutte possono vantare una top-20 mondiale in singolo e n° al mondo di doppio.

Al primo turno Stephens, Robson e Lepchenko fanno fuori quasi una sessantina di utenti tra cui il neo numero 1 TheOne, che si vocifera abbia fatto talmente tanti calcoli per capire se sarebbe stato numero uno questa settimana da arrivare a farsi curare in ospedale.

Capisco che ci teniate parecchio a questi traguardi, ma non c'è bisogno di esagerare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)