Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Conclusioni stagione 2012

PDF

boezio - 19/11/12, 14:43

Ecco il dovuto commento conclusivo della stagione WTA 2012 in cui analizzeremo il comportamento dei fantaprotagonisti:

legolas: è il vincitore del fantagioco 2012. Per lui un’annata regolare, costellata da tanti piazzamenti che gli hanno permesso di volare ad Istanbul e dimostrarsi il più bravo di tutti portandosi a casa il master 2012(anche grazie ad un liviolivio’s errore) ed i punti necessari per primeggiare in classifica. Leader.

liviolivio: annata da incorniciare per il clonatore più famoso del fantastico mondo di Fantasportal; mai andato così bene nel WTA; peccato per l’errore di lettura regolamentare nel Master, che gli ha impedito il trionfo completo(legolas ringrazia) e lo ha relegato al secondo posto. Rimandato.

andyandy: completa il podio con un terzo posto che lascia un po’ l’amaro in bocca. E' arrivato al master da numero 1, ma probabilmente era fuori condizione, visto che si è ritrovato eliminato dopo i primi due giorni di gioco, scivolando così indietro in classifica. Gambero.

ACHEROPITA, muschio74, kobefree, MANILAN: i vincitori degli SLAM. Per loro stagione generale un po’ anonima, ma incentrata su due settimane in cui hanno dato tutto; e vincere uno Slam è comunque sempre tanta roba. Sprinter.

MANKANA: c’era nel commento del 2011, si ripropone nel 2012 come il peperone; Budapest, Bruxelles, Carlsbad sono i tornei che l’aquilotto si è portato a casa, vincendo nuovamente la palma del più titolato di stagione; tutti torneini infimi: ma proprio in questo tipo di tornei lui è bravo e rimpolpa così la sua bacheca personale. Opportunista.


Stagione finita, commento fatto...non mi resta che congedarmi con i saluti(anche da parte dell’inossidabile collega klide) e darvi appuntamento alla stagione 2013, che per noi inizierà con il consueto torneo di Sidney il 6 gennaio.

Stay in fantaferie

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)