Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Cina è moooolto vicina (STANOTTE)

PDF

boezio - 28/09/12, 09:57

Attenzione, sono qui a rammentarvi che la Cina, come consuetudine, decide di iniziare con il torneo femminile addirittura il sabato. Dunque, siccome siamo in oriente, praticamente la scelta tocca farla questa notte, dato che la scadenza naturale sarà intorno alle 5.30 del mattino(saremo più precisi all’uscita dell’OOP).

Quindi, stasera, prima di uscire a caccia di pulzelle, ricordatevi di fare la scelta per il torneo cinese, perche stanotte si inizia! Vi metto anche il link del Tabellone in modo da offrirvi il miglior servizio possibile.

Mentre restiamo tutti in fremita attesa dell’inizio del torneo cinese, ci sono due vincitori assoluti di torneo da celebrare.

Uno è cernix; lui è stato il più bravo a Seoul, arrivando a fine torneo con almeno un set di vantaggio sui 22 suoi concorrenti con ancora la Wozniacki nel carniere. Ottimo percorso per cernix e vittoria assoluta meritatissima.

L’altro è dany76; lui è già il vincitore del torneo di Tokyo, anche se non è ancora terminato. L’arbitro de noialtri è stato il più veloce ad inserire la scelta per la semifinale(la sorpresona Petrova) e ciò gli basta per vincere il torneo. Infatti, a causa della sconfitta (o ritiro) delle grosse favorite del torneo tra quarti e semifinali, solo in 6 raggiungono la finale, ma tutti senza scelta; dunque dany76 vince a Tokyo grazie al fattore Z della semifinale.

Stay in Cina stanotte!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)