Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Bye Bye Londra...spazio a Canada e Cincinnati (con vista sugli US Open)

PDF

klide - 24/08/12, 01:47

Salutati i giochi Olimpici e i suoi 5 tornei, torniamo a parlare di tennis e cominciamo a commentare il torneo canadese.

Pensavo il barista si fosse dimenticato di celebrare il vincitore, ma solo ora mi accorgo che a vincere è stato proprio lui!
Ecco quindi a celebrare l'unica scelta valida in finale (e vincente) con la Kvitova, tornata al successo sul cemento americano contro una Li che è tornata in auge ad un anno dalla finale di Roland Garros vinta contro la nostra Schiavone.

Difficile capire chi sia la numero uno al mondo, visto che la Williams gioca poco ma vince sempre quando si mette d'impegno (leggi Wimbledon-bis e doppio oro olimpico. Se giocava suo padre nel doppio misto era capace di vincere anche quella medaglia), la Azarenka vince un oro nel doppio misto e un bronzo nel singolare ma non brilla seriamente dagli Aus Open vinti ad inizio anno, mentre Sharapova aspetta il momento buono per balzare in testa ma prima deve ben figurare in America. Le altre fanno su e giù in classifica a seconda del periodo.

Nel frattempo arriva anche Cincinnati che però vede ai nastri poche big (tutte aspettano l'ultimo GS e riposano dalle fatiche olimpiche) ma a noi importa poco, perchè ci siamo sempre. Anche d'estate!

La cinese, che la settimana prima era rimasta fregata dalla ceca, arriva nuovamente in finale e batte una Kerber che si sta rivelando più solida di quanto tutti gli addetti ai lavori credessero. jurizava vince il torneo e si assicura i 200 punti bonus.

In classifica achix tiene bene la testa della classifica dopo Wimbledon e i Giochi. L'anno scorso per lui gli US Open significarono finale, mentre il rivale designato legolas ha solo 500 punti (contro 1400) da difendere. E dietro le altre tenniste scalpitano, visto che il Master non è poi così lontano.

E allora attendiamo il termine del torneo di New Haven e prepariamoci alle notti newyorkesi..Are you ready?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)