Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Road to ATP 1000 Indian Wells : Dreaming Jannik !!

PDF

vitojoe - 05/10/21, 22:47

E' in effetti un periodo fiorente per il tennis italiano maschile. Abbiamo tre tennisti italiani nella top 25 (e tutti in Best Ranking !!) e ben 12 tennisti nella top 150. I festeggiamenti sono pronti, la torta pure ma manca ancora la ciliegina, affidata proprio al tennista dai capelli rosso ciliegia più in forma del momento. Stiamo parlando ovviamente del nostro Jannik Sinner, che è riuscito nella singolare impresa di bissare l'ATP 250 di Sofia, mantenendo ben vivo il sogno di una ATP Finals davvero storica per il tennis italiano. Forza Jannik!!! In Bulgaria, a gioire saranno la bellezza di 21 fantautenti, tra cui il vincitore al fotofinish fosco e la capolista Pelatuccio, quest'ultimo insidiato a pochissime lunghezze dal sempre presente Bs31.

Dalla prolifica Sofia alla disastrosa San Diego, ovvero l'altro ATP 250 disputato in contemporanea che ha visto però trionfare una delle mine vaganti piu pericolose per il tennista altoatesino, ovvero un Casper Ruud da standing ovation. Nessuno degli utenti realizzerà il clean sheet e il meno peggio tra tutti risulterà il sempre presente forzasamp che si aggiudicherà il torneo più per scarto che per merito.

"Salutate la capolista !!"... Ebbene Indian Wells, il prossimo illustre e tanto atteso ATP 1000 della stagione gia decimato dall'assenza dei GOAT, si appresta a dare l'arrivederci anche al grande assente di turno, all'anagrafe Novak Dkokovic che non ha ancora smaltito le botte emozionali delle ultime uscite. Migliorano le condizioni di Thiem che però non ce la fa.

Obbligo vaccinale ai prossimi Australian Open, inchiesta ATP sui sospetti toilet break di Tsitsipas ed altri temi caldi che però non possono togliere spazio ad un autentico lottatore a cui non è mai mancato l'amore e la passione per questo sport e che in Davis ha sempre onorato e lottato per la propria maglia. Un mega tributo doveroso a Paolino Lorenzi, che ha comunicato da poco il ritiro dall'attività agonistica proprio dopo aver perso le qualificazioni ai recenti Us Open, ultima sua gara ufficiale ATP..... Sempre di piu, orgoglio italiano !!!

Modificato da vitojoe - 06/10/21, 06:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)