Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 19:33 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Nole, l'embatido

PDF

garkal - 08/04/11, 11:11

Non si ferma più, il signore del cemento outdoor è serbo, è bello, è simpatico, è umile, è Djokovic e ha fatto respirare la polvere (siamo in clima Roubaix) due volte su due a Nadal, il quale sostiene che il suo avversario nel giro di due mesi sarà il nuovo numero uno al mondo; un po' di maniavantismo che non fa mai male. Detto ciò, dalla Davis in poi sto ragazzotto di Belgrado non perde una partita e stiamo parlando di metà aprile e di una striscia di 24 o 25 match vinti, che avrà la sua inevitabile fine, probabilmente a montecarlo, sulla terra, settimana prossima. Ma facciamo un passo indietro e parliamo della finale di Miami, partita che difficilmente passerà alla storia per i suoi contenuti tecnici, ma che probabilmente in molti ricorderanno per i contenuti prettamente agonistici. Una lotta senza esclusione di colpi, che non ha mai portato lo spettatore a pensare...vince caio oppure no, vince tizio...Con l'ago della bilancia fisso a metà ma che alla fine ha deciso di pendere dalla parte della Serbia dopo più di 3 ore e con il punteggio finale di 46 63 76. La sensazione è che, a partire da Montecarlo, di finali tra Nadal e Djokovic ne vedremo tante e quindi lo spagnolo avrà più di qualche occasione per riprendersi le sue rivincite.

Passiamo a noi: il re di Miami è il leccese Horus al quale auguro di tutto cuore una retrocessione...per la serie se cado io, cadi tu...Milleduecento punti per lui e mille per altri sei che arrivano al compimento del percorso netto. In testa alla classifica resta il nostro amico marcin con mankana, gale1 e babynick che lo seguono da vicino. Per Miami direi che è tutto.

Passiamo ad una brevissima disamina di quello che sta succedendo tra gli USA e il Marocco. Ad Houston c'è un torneo dalla scarsissima entrylist, basti pensare che potrebbe vincerlo anche Karlovic, sono ancora in gioco 42 utenti, il primo dei quali prima dei quarti di finale è orgogliogr. A casablanca invece, ce ne sono in gioco addirittura 59 con più di qualche miracolato che recupera con Fognini un mtach strastraperso. In questo caso guida invece contra87. Ricordandovi che Montecarlo, come è ormai consuetudine da qualche anno, inizia domenica e non lunedì, vi saluto con affetto, con un occhio di riguardo agli amici interisti, ricordando loro che un'impresa in casa dello Schalke 05, non è impossibile, ma che la figuradimmerda, resta comunque...

:)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)