Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Zero a due in finale, e vincono marbinn ed estiqaadzi

PDF

reggae - 08/02/11, 22:22

Gli Atp 250 sono peggio dell' extrathlon, dovremmo dare 500 punti al banco e mandare tutti a casa. Ovviamente il banco sono io. Conflitto di interessi? Ehi ehi ehi, siamo in Italia.....

E' davvero dura arrivare in fondo a questi tornei, che a volte hanno ottimi protagonisti e altre meno, o almeno di sicuro hanno gente meno avanti in classifica, soprattutto se cadono dopo uno Slam. Questo alza i paletti delle difficolta' ed è un problema passare i sedicesimi, mica fare il bottino pieno in finale.

Per questo devono comunque fieramente esultare marbinn ed estiqaadzi per le rispettive vittorie di Zagabria e Johannesburg. Per il primo è il trionfo numero uno su Fs, mentre per il secondo è il numero due, che attendeva dal torneo di Halle 2008. Nel primo caso almeno in finale ci hanno potuto provare in cinque con Berrer, ma con scarsissimo successo e in quattro hanno potuto trepidare per il fattore zeta, che ha premiato il rookie dell' anno 2010.

In Sudafrica invece solo horus è riuscito ad approdare alla finale oltre al vincitore, ma entrambi i sopravvissuti avevano gia' dovuto giocare Anderson e Devvarman tra quarti e semifinale.

Per potervi agevolare allora siamo andati a Rotterdam, con il primo Atp 500 di quest' anno, con un campo di partecipanti piu' di rispetto e domani la scadenza degli ottavi di finale (se ho visto bene l' order of play, non mi piace molto messa li', ma ovviamente non la tocco). Pochissimi eliminati finora, ma è solo martedi', non credete?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)