Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Un altro gioco, ma la vittoria è comunque di mankana

PDF

reggae - 30/11/10, 22:27

Ora sembrera' che vi abbiamo sempre preso in giro, quando dicevamo che le scelte migliori vanno tenute fino in fondo. Si arriva al gran finale del fantacircuito e sei degli otto migliori di tutta la stagione hanno scelto nella prima partita del girone Federer, che poi ha vinto il torneo quasi in scioltezza.

Il Master pero' si svolge in maniera nettamente opposta rispetto al resto dei nostri tornei e questo ribalta tutto. Se diciamo che marcin si sarebbe meritato il successo finale, solo per il fatto di avere conservato una scelta valida nell' ultimo appuntamento, sicuramente non manchiamo di rispetto al gaudente MANKANA. Non è facile migliorare questa competizione, ma qualcosa sicuramente si puo' fare, ci penseremo per l' anno prossimo.

Di sicuro pero' non è sbagliato il concetto di favorire un po' (non cosi' tanto) chi è andato meglio di tutti nella stagione 2010 e in questo senso non è scandalosa la vittoria di LET it BE. L' abile user romana ha saputo pilotare alla grande il suo nuovo fantatennista, che probabilmente meriterebbe una riconferma nel 2011. Lo aveva dichiarato ad inizio anno che sarebbe andata cosi', ma probabilmente è meglio non indagare troppo nelle dichiarazioni elettorali del vincitore della stagione 2010. Il rischio di paragoni alla bunga bunga è evidente.

La classifica che vedete manca dei punti del master, che verranno aggiunti dai capi a manina, credo presto. In ogni caso ben sapete che gli otto del master hanno fatto una grande stagione. E' stato cosi' anche nel tennis vero? Mah, è uno sport sempre bellissimo e quindi per noi è stata ovviamente una stagione da gustare. Nadal ha portato a casa tantissimo, Federer si è svegliato nel finale e gli altri hanno viaggiato tra mille problemi, ma soprattutto mille braccini nei momenti che contano.

Nel 2011? Beh, ci saremo tutti. Un mesetto per studiare il calendario ed eventuali modifiche e di nuovo caccia a MANKANA. Uno sport divertente, no?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)