Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Bastad and Stuttgart

PDF

reggae - 17/07/10, 11:07

Per giocare sulla terra in Nord Europa è sicuramente consigliabile questo periodo, dove le nuvole hanno appeso il cartello "chiuso per ferie". Il terzo set tra Seppi e Soderling a Bastad si è addirittura svolto sotto il cocente sole di mezzanotte svedese, che deve peraltro aver abbrustolito le sinapsi del giocatore altoatesino.

Ci perdoni la battuta il caro Andreas, in verita' dobbiamo dire che il torneo in se' e la partita di ieri soprattutto sono stati un discreto segnale di ripresa in una stagione fallimentare. L' abbiamo vista tutta, incredibilmente, e devo dire che un miglioramento c' è. Si, ha sprecato occasioni, non ha approfittato di un Soderling a basso livello ad inizio partita e il risultato alla fine è sempre quello. Ha lottato pero' e ha fatto vedere qualche bel colpo. Sinceramente ci si aspettava un 6-1 nel terzo e invece c' è stata partita. Alla fin fine lo svedese era a casa sua in un torneo che deve provare a vincere. Voto 6.5, meritato per una volta.

La digressione nazionalista perdonatecela, non c' è stato molto altro ieri. A Stoccarda hanno vinto i favoriti, con sicuramente un notevole Montanes contro Melzer. Qualcuno potra' dire che era favorito il secondo, vista l' annata e il Garros, ma in verita' di norma l' austriaco non ama il rosso. Negli altri quarti di Bastad, invece, è notevole la sconfitta di Verdasco. Avendo visto un pochetto anche quella, posso dirvi che Robredo ha moltissima voglia di tornare ai fasti di un tempo e Verdasco pochissima voglia di far girare bene le cose. In questo senso, risultato normale. Almagro ha sofferto e con lui la maggior parte dei fantasportivi, ma poi ha risolto facilmente le cose.

Siamo rimasti in tanti in entrambe le competizioni e non capita spesso negli ATP 250, in piu' molti hanno diverse opzioni disponibili. Non ci sono piu' pero' i numeri uno dei fantatabelloni e questo ha dato interesse all' inizio settimana. Per ora comandano alextato in Svezia e pacioli in Germania. Il primo di sicuro non vincera' e il secondo invece ha buone possibilita'. Si sente odor di MANKANA trionfatore in Svezia......secondo voi il bar per chi tifera' tra Ferrer e Soderling????

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)