Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Nole

PDF

reggae - 03/06/10, 22:04

E' il tennista preferito della mia ragazza. Considerato che, al contrario di qualche anno fa, dal punto di vista tecnico la conoscenza degli atleti della futura consorte è pari a quella del mio amato cagnolino, capirete perche' mi è antipatico.

Sono felice quindi di poter condividere con cinquanta di voi questo sentimento verso il tennista serbo. Lui pensava di aver fatto un danno solo al suo Roland Garros e invece ha distrutto amaramente il vostro. Spocchioso. E non somiglia nemmeno poi troppo a Shakira, quando la imita. Uomo senza qualita'.

Ha distrutto anche (Eyafkcldjofull, o come diavolo si chiama, al confronto è un dilettante) il regno di RUGGEUR che, concedetelo, merita due paroline. Pare che piu' di quindici settimane consecutive sia quasi impossibile resistere e quindi l' utente dall' ace antigarkal è entrato di diritto nell' olimpo fantatennistico. Meriterebbe un chapeau, ma ne abbiamo abusato l' altro giorno.

Due i pretendenti alla successione, ma ne parleremo meglio a fine torneo. Il favorito alla vittoria finale pare essere fabio, che aveva promesso il suo impegno e vorrebbe mantenerlo almeno qui in Francia. Possibile, se si manterranno gli onori del pronostico e lui sapra' giocare col giusto ossequio alle quote dei bookmakers e alla storia del torneo. Dei ventiquattro rimasti parecchi hanno gia' giocato Berdych e Soderling e quindi rinunciano al massimo bottino. Bravi comunque.

Domani alle 13 comincia la battaglia. Di specialisti veri ne è rimasto solo uno. Il migliore. Riusciremo a vedere comunque un po' di lotta? Speriamo, in ogni caso noi italiani siamo arrivati al sabato. E non è la prima settimana! Non è la pagina giusta, ma forza Leonessa, che l' ispirazione sia con te. E in ogni caso, denghiu!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)