Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Volatone generale

PDF

reggae - 15/05/10, 09:02

Cio' che non succede frequentemente nel Giro di Italia quest' anno lo facciamo trovare noi agli appassionati degli arrivi di gruppo e nostalgici fans di Guidone Bontempi. Il volatone sara' nel weekend, il gruppo è piuttosto compatto, con 66 fantasportivi arrivati con discreta tranquillita' agli ultimi due turni del master 1000 con meno sorprese nella stagione.

Tre su quattro semifinalisti, infatti, erano piuttosto attesi (Federer, Nadal, Ferrer) e il quarto, Almagro, era sicuramente il secondo favorito da quel lato, una volta che Verdasco aveva deciso di essere l' unico inciampo tra i big degli ottavi di finale. Si poteva anche pensare che Roger non fosse esattamente un probabile uomo da ultimi atti del torneo, ma la classe raramente tradisce e piano piano anche la forma arriva.

Dalle due, quindi, battaglia ispanica con Nadal e Almagro piuttosto freschi e pronti a dare spettacolo. Questa sera, invece, sfida tostissima per il Re contro un Ferrer bravo e anche fortunato in questo torneo, soprattutto nella serata contro Baghdatis.

RUGGEUR rischia una discreta stesa nella nostra classifica, per la gioia degli stanchi inseguitori. Difficile oggi stabilire un fantafavorito del torneo, con i molti parimerito e le molte scelte fattibili per chi è davanti....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)