Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

I believe in Rafa

PDF

klide - 02/04/10, 12:33

Non c'è altra spiegazione: credete ciecamente nel maiorchino. Oppure in Soderling (non mi venite a dire che sperate in Berdych finalista o vincente perchè mi dimetto da GM...anzi no, vi tartasso di messaggi alla birdy fino a che non mi bannano).

Certo è che la maggioranza di voi non si è fatto sfuggire il match favorevole che Roddick doveva affrontare contro l'onestissimo Almagro. Vittoria facile e sfida contro lo spagnolo in semifinale che a quanto pare (per voi) ha un vincitore designato.
Dall'altra parte ci si aspettava magari un Federer, poi ci si accontentava anche di un Verdasco. Invece è spuntato dal cilindro nuovamente Thomas Berdych che, come aveva già citato il più esperto reggae, non si capisce se vuole esplodere o restare un mediocre tennista. Ad ogni modo molti dovranno per forza giocarlo per avere scelte in finale, altri invece probabilmente punteranno ai punti e lasceranno la gloria per un altro torneo.

In attesa quindi della notte americana, vi ricordo che da settimana prossima inizieranno due tornei (vi ricordo che potete partecipare solo ad uno dei due e che se scegliete Houston dovete giocare tennisti che partecipano a Houston, se preferite Casablanca - a vostro rischio e pericolo - potete selezionare solo atleti che giocano lì) : quello americano ha 7 ore di fuso orario (inizio indicativo sempre intorno alle 18) mentre quello marocchino un ora sola (quindi inizio indicativo per le 11/12).

Buona Pasqua a tutti (credenti e non)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)