Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ubiond93 king of Rotterdam

PDF

reggae - 16/02/10, 09:52

Un breve sguardo, pur in periodo olimpico, a quel che è successo in terra olandese nella nostra competizione atp, che sta proseguendo in quel di Memphis in questa settimana con un altro atp 500.

Prima di tutto un' indicazione, come promesso, su dove seguire televisivamente il programma settimanale. Memphis sara' su Sky, Marsiglia e Buenos Aires invece su Supertennis.

Koko' non ha avuto avversari, diciamolo, unico fantatennista ad arrivare alla vittoria finale del torneo di Rotterdam. Aveva vinto gia' sabato, per portarsi avanti, lasciando sul selciato di Rotterdam l' utente MANKANA, autodefinitosi perdente di successo e invece da noi sicuramente definibile perdente senza successo. Nel senso che non vince mai.

Il nostro ubiond93 si è saputo abilmente destreggiare in un torneo complicatissimo, con una finale Youzhny-Soderling decisamente non attesa, visti gli altri semifinalisti.

Ancora piu' di ottocento i punti di vantaggio di RUGGEUR, che davvero pare inattaccabile in questo inizio 2010. Cinque utenti lo inseguono sopra i novemila punti, mentre clash continua a comandare la classifica 2010

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)