Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Nemmeno in streaming

PDF

reggae - 04/02/10, 23:08

Sicuramente ci sara' un modo, per carita', anche per vedere questa partita, ma penso che normalmente un match tra Robert e Brown non dovrebbe essere visibile nemmeno in streaming, neppure nell' anno in cui la televisione, anche grazie all' avvento di canali tematici come Supertennis, ci mostrera' il massimo del tennis possibile. Lo dico, per logica, non certo per sminuire il valore dei contendenti.

Eppure domani questa partita sara' uno dei nostri otto incontri dei quarti di finale tra Johannesburg e Zagabria, atp 250 della settimana , che gia' al primo turno hanno asfaltato la maggior parte dei fantagiocatori in lizza. Marchenko, Lacko, Ram e Dev Varman saranno altri protagonisti non usuali per le nostre tenzoni del venerdi'.

Il buon fantagiocatore in ogni caso si diverte e si adegua, gia' al mercoledi' e giovedi' le trappole tese non hanno affatto funzionato, ad esempio.

In Croazia ancora 55 presenti, comandati da VilasIII. In Sudafrica solo 11 e qui prevale ilDRITTO, che pero' ha gia' usato le prime due teste di serie. Moltissimi dei piu' bravi del periodo sono gia' fuori, ma ne vedo ancora alcuni tra i sopravvissuti. Che qualcuno voglia gia' fare un bis nelle vittorie dei tornei???

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)