Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

All' ombra dell' Opera House

PDF

reggae - 13/01/10, 21:37

Pur non essendone la capitale, a causa degli strani motivi che regolano gli uomini nella scelta delle capitali, è sicuramente la piu' famosa e cercata citta' australiana. I suoi panorami sono arcinoti in tutto il mondo e certamente nei tg di ogni primo gennaio recente tutti avrete visto trasmesse le immagini del famoso spettacolo pirotecnico nella baia.

Eppure Sydney non è nemmeno la capitale tennistica dell' Australia e si accontenta di ospitare un atp 250, lasciando l' onore dello Slam alla pur bella Melbourne. Anche il campo dei partecipanti non è per esempio a livello di Doha, ma questo sicuramente rende fantasportivamente interessante la tenzone.

Ad esempio, prima dei quarti, abbiamo gia' una settantina di eliminati, a testimoniare di una discreta selezione. E' difficile in effetti indicare un favorito per la vittoria finale. Si potrebbe pensare ad Hewitt, straripante contro Seppi. Gli argini dell' italiano quanto erano alti, pero'? Oppure Gasquet. Oppure Fish. Ve la sentite pero' di puntare sulle loro capacita' mentali?

Per ora comanda maxgalle, ma con due dei favoriti per la vittoria finale gia' giocati. I primi tre del nostro seeding sono ancora in lizza e nella notte consentiteci un po' di tifo per Potito. Gil e Gimeno sono il tabellone dei sogni, probabilmente, ma chi vince ha sempre ragione e ci auguriamo una bella semifinale con un po' di Italia in campo.

p.s. per l' amico raffolindo: pare che Seppi abbia fatto la stessa richiesta all' Atp. La risposta è stata: "vuoi anche diecimila punti di vantaggio? Potrebbero non bastare......"

Modificato da reggae - 13/01/10, 21:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)