Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Melzer viennese non per finta. Ruggisce taus sotto la nostra rete

PDF

reggae - 02/11/09, 20:37

Riprendiamo la sella quando il cavallo dondola pericolsamente e si rischia il disarcionamento. E' inutile star qui a spiegare molto, c' è bisogno e la prima cosa che mi viene in mente è di dare una mano. L' uso privatistico del pannello per quanto mi riguarda finisce qui. Almeno per ora.

Cominciamo con lo scusarci se, in un commento celebrativo, non analizziamo a dovere la situazione pre-master o non parliamo di scarti ed eventuali (tanto, non vi preoccupate, se c' è da scartare si scartera', mica si fan sconti). Devo comunque rivedermi un po' la situazione e, nonostante il doppio impegno settimanale, faro' il mio giemmedovere.

Torniamo a Vienna, dunque, dove vince il buon Jurgen Melzer, sull' orlo del baratro contro Tipsarevic in semifinale, ma netto vincitore ieri contro un favorito Cilic. Tutti conosciamo il talento dell' austriaco, quanto le sue mancate espressioni. Un giorno di gloria ci fa abbastanza piacere.

Cosi' come un giorno di gloria arriva pure per il georgiano Irakli Labadze. Irascibile, talentuoso, perdentello, ma simpatico. Qualcuna di queste caratteristiche magari appartiene anche a taus, sua fantaguida che con questa bella vittoria raggiunge quota 15 nella nostra fantaatp e butta un occhio anche al Master.

Il numero uno è John Mc Chakat e penso aspiri a restarlo a lungo. Vado a vedermi gli order of play, va'.......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)