Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Maxgalle trionfa a Montreal, ma prima una info di servizio

PDF

reggae - 18/08/09, 08:38

Partiamo dunque con una notizia riguardante il torneo di Cincinnati, ormai alla seconda giornata di gare. Il secondo turno parte questa sera e il primo match che si giochera' sara' quello tra Simon e Andreev, programmato come quarto match sul campo 1. Considerato l' inizio del gioco alle 17 e un' ipotetica conclusione veloce delle prime tre partite, abbiamo messo la scadenza alle 21, ma saranno possibili modifiche legate allo svolgimento delle partite. Se queste non ci saranno, sara' solo perche' magari non ci sara' un gm online, in ogni caso alle nove avrete un quadro comunque piu' ampio dei matches del secondo turno.

Torniamo pero' a Montreal e alla vittoria meritata del nostro adriano pannata, fantatennista di maxgalle, un po' nostalgico e un po' incline all' errore di stampa, ma trionfatore brillante con un paio di set lasciati per strada in semifinale e finale. Solo lui aveva capito la via giusta, insieme a ultrafox, che ha perso il torneo al primo turno, quando insieme a Gonzo ha lasciato un set distrattamente, risultato poi fatale nel computo finale.

Una stagione di poche soddisfazioni per maxgalle lo fa salire solo al numero 127 della nostra atp, mentre la dolce gm in pensione sale al posto 54.

L' affare di fantaclassifica lo fa invece pelatuccio, nuovo numero due, grazie alla finale conquistata in Canada. Retrocede musterT e per il resto poche altre variazioni nella top ten.

A Cincinnati per ora nessuna sorpresa nel primo turno, ma sappiamo che c' è solo da attendere.....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)