Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio alemav67 23/04 10:11 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Abbiamo fatto

PDF

reggae - 14/08/09, 07:47

uno, non è male, è un inizio. Forse non è un caso che sia uscito proprio il novanta, tra i nostri numeri (da giocarsi ancora due volte). Di sicuro molti di voi avranno fatto zero e il famoso detto popolare recita, in ossequio alla matematica, che "anche uno è maggiore di zero". Incontestabile.

Siccome la numerologia a volte è scienza esattissima, abbiamo avuto un solo eliminato negli ottavi di finale di Montreal. Si tratta del prode capelca che, attratto dall' idea di un cammino solitario come ad Amburgo, gioca Simon e becca sonoramente da Ali' Tsonga, purtroppo per lui.

Tutti gli altri promossi a pieni voti, comanda la fantaclassifica Bodiroga dell' utente ultragarga e il fato vuole che preceda di un solo game un amante del basket slavo, tal malik da Grado, l' uomo pipistrello di fantasportal.

Nei quarti avremo Federer, Nadal, Djokovic, Murray, Del Potro, Davydenko, Tsonga, Roddick. Benvenuti al Master di Londra. Penso che, se amate il tennis e avevate programmi per il weekend con le vostre signore, la vostra serenita' familiare stia traballando. Vi capisco, signori, ah se vi capisco......

Modificato da reggae - 14/08/09, 07:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)