Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Seru vincitori, ma trionfa comunque dlindr86

PDF

reggae - 10/08/09, 09:32

C' è disaccordo tra il vostro giemme e la colorazione della pagina dei risultati finali dell' atp di Washington, perche' andrebbe notato maggiormente come nessuno abbia in realta' raggiunto i punti del vincitore del torneo.

Se si trattasse di un extrathlon avremmo vinto noi, ma, visto che questo è il fantatennis, ha dominato dlindr86, che ho gia' sufficientemente elogiato nei giorni precedenti. Quindi ora non si offendera' se gli diamo una tiratina di orecchie per aver toppato in finale, affidandosi allo yankee contro il buon Juan Manuel Del Potro, al bis nel torneo della capitale degli Stati Uniti. In ogni caso bravissimo e atteso alla riconferma.

Il vincitore di giornata arriva alla posizione 141 nell' atp, da considerare comunque buona, se si osserva che la sua carriera è partita a Houston 2009. Non sappiamo bene quali movimenti ci siano stati nei top ten, perche' c' è chi si diverte a facilitare il lavoro del vostro raccontatore, aggiornando la classifica a torneo appena finito e dandoci quindi seru spunti di confronto. Ad occhio, pero', pare non sia cambiato molto.

A Montreal forse mutera' qualcosa in piu', tra cambiali in scadenza e salti in avanti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)