Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

StaSela che Sela

PDF

reggae - 29/06/09, 23:28

Di notte l' amole, l' amoleeeeee.....lalalalaaaaaaaa....

Al bar questo titolo ci era stato richiesto, frutto di un' intuizione notturna di un noto esperto romano, in onore di Mr. Sela, opponente tostissimo (gosh....) del prode Djokovic. Se anche le sorti son state leggermente avverse al caro Dudi, perche' negare la soddisfazione di un titolo a richiesta, manco fossi Federica Panicucci o Red Capelca Ronnie?

E per di piu' un povero giemme che deve fare se a Wimbledon il fantagioco propone pochi spunti degni di nota, pur ringraziando gli organizzatori che, per tener desta l' attenzione, portano avanti una partita anche by night, manco fosse l' Us Open? L' aggiornamento scozzese mancante non potra' togliere dalla vetta aldo89 e ANDRY87, finora lindi nel loro score e a +35. Peccato per reggae85.

Solo 13 i fantaeliminati, 162 ancora in totale bagarre.

E ora ci tocca rispondere a tutti gli interrogativi tennistici scaturiti nella giornata, quindi mettetevi comodi, birrettina, panza all' aria e Murray-Wawrinka in sottofondo.

Dunque......Non ne ho voglia e non me ne vogliate. Tomas is tennis. Non vi basta? E volendo aggiungere qualcosa, non basta saper giocare a tennis, ma dovrebbe poter essere sufficiente, se ci fosse una giustizia tennistica. Saluti alla signora. In questo caso ultrafox

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)