Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Adoro Roger Federer perché... (by garkal)

PDF

rizz23 - 08/06/09, 16:17

Adoro ROGER FEDERER perchè la risposta vincente con cui ha chiuso il match contro Sampras in un'edizione di Wimbledon di diversi anni fa ha aperto una nuova era di questo fantastico sport che è il tennis...

Adoro ROGER FEDERER perchè riesce ad essere contemporaneamente la storia e l'antologia, probabilmente le due materie che ho preferito in assoluto nel corso della mia carriera scolastica.

Adoro ROGER FEDERER perchè riesce ad essere contemporaneamente la forza bruta quando si tratta di risolvere le situazioni più complicate con il suo servizio e i suoi aces e l'eleganza quando decide di tirare quei back di rovescio con l'intento di dare una palla diversa al suo avversario.

Adoro ROGER FEDERER perchè riesce ad essere leggenda senza nascondere le sue emozioni, senza essere appariscente o eccessivo in mezzo al campo; si capisce quando è rilassato, quando è nervoso, senza gesti deliranti perchè la racchetta spaccata sul primaverile cemento americano gliela perdoniamo.

Adoro ROGER FEDERER perchè persona vera: piange e sono lacrime di rabbia quelle durante la cerimonia di premiazione del'australian open perchè lui,l'uomo delle 19 semifinali consecutive negli slam non può accettare di perdere al quinto set nonostante fosse reduce da 3 finali consecutive negli slam; e piange lacrime di gioia perchè il Roland Garros per lui era il sogno di una vita e non è solo uno dei 14.

Adoro ROGER FEDERER perchè si fa ben volere dagli avversari: le parole di Soderling ieri sono state sintomatiche. Lo svedese che non è propriamente uno dei più amati nel circuito ha detto di aver ricevuto una vera e propria lezione ma che era stato comunque contento (impossibile il contrario) di aver partecipato alla festa che (parole sue) ha consacrato il giocatore più forte della storia.

Adoro ROGER FEDERER perchè lo adoro...ma porca miseria... fosse nato solo 300 km più a sud...ma forse forse è meglio così...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)