Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Boezio parlò!

PDF

- 31/05/09, 21:54

Esatto, mai sentenza si rivelò più errata! Manco gli zeru tituli del Mou che Ambrosini voleva metterglieli nel deretano..
Il nostro Nostradamus nel commento WTA la buttò li, in un giorno di calura estiva in questa pazza primavera, e in men che non si dica eccoti che il Djoker, avversario più accreditato del Re del Rosso, si scordi di esser il numero due sul rosso quest'anno e si scordi come si gioca e in men che non si dica, fa borsa e fagotto delle sue racchette per tornarsene nella sua casetta a Montecarlo, battuto dal sorprendete teutonico Kohlschreiber che, oltre ad aver uno dei rovesci più angelici del circuito, ha la stessa combattività di un Seppi ovvero inversamente proporzionale a quella di Di Luca.
Giusto, così si rende più vivace un torneo maschile che di sorprese non ne riserva fino alle semifinali pensiamo tutti.. ed ecco che il buon Verdasco si fa maltrattare dall'anticristo del tennis, il buon e stempiato Zar Niccolai, che senza faticare più di tanto si propone per sbancare la parte alta del tabellone.
I non informati mi direbbero: Ma che Cazz dici? We ciccio ghe il Rafa da sura!!!
Ecco... Il Rafa non c'è più... e come dire Clamoroso al Cibali! Dopo aver superato re Bjorn, il mancino di Manacor pensa bene di sottovalutare (?) il suo carissimo amico svedese Soderling, con cui di solito nel tempo libero gioca ad imitare le mosse dei vari Triple H, Batista e Edge, che senza batter ciglio lo caccia dal suo Feudo.
Cosa dire.. nulla può capitare oppure un bel ci voleva!! A voi la scelta!
Detto dei ribaltoni passiamo al fantatorneo ormai irrimediabilmente messo a soqquadro! Sarebbe bello fare la conta di quanti hanno appena cambiato la scelta per la finale.. ahaha e che dire del povero Hazzard01 che fin da subito aveva dato fiducia al maestro cioccolataio o al serbo e che alla fine o per squarauz o per tattica si gioca Rafa sicuro che mai perderà e si trova a casa?
Al comando del torneo che il fogna, (bel soprannome eh) allenato dal grande utente Alexis, seguito da un folto gruppone tutti a pari set.
Domani succederanno altre ecatombe?

Stay con L'azzardo!!

Modificato da - 31/05/09, 21:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)