Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Koko' di ubiond93, cucu' di Roger a Rafa. Beccia nuovo numero 1

PDF

reggae - 17/05/09, 18:19

"Il tennis è mobileeee, qual piu'......."

Agli appassionati del tennis, perfino ai piu' accaniti sostenitori del maiorchino Nadal, dovrebbe venir da cantare questa nota aria per celebrare degnamente la vittoria di Roger Federer, ottenuta da meno di un' ora nella finale di Madrid.

Solo ieri sembrava davvero che non ci fosse piu' speranza. Anche una partita totalmente in mano a Djokovic era in qualche modo volata nel gia' fornito carniere di Rafa, a conclusione di un degnissimo spettacolo, seppur con troppo uso di "badile" per gli amanti del fioretto tennistico. Oggi invece un improvviso capovolgimento di fronte, con Roger che torna a vincere un torneo, batte Nadal nettamente sul rosso e pare aver capito che da fondo si combina poco contro il piccolo Mowgli. Ah, tra parentesi questo non era certo cemento camuffato, a meno che il Rolando sia cemento camuffato oppure che non si debba saper perdere con classe.

Non ci credeva quasi nessuno dei nostri fantagiocatori e in verita' molti preferiscono curare la classifica piuttosto che rischiare la vittoria di un fantatorneo. Ne approfitta Koko' di ubiond93, che precede rirelc, secondo classificato e con 1000 punti per lui. Bravissimi entrambi....

La giornata ci porta un nuovo numero uno, TONINO ZUGARELLI di BECCIA. Sarebbe stato il sogno di una vita per il buon Tonino, non sappiamo se sia lo stesso per l' avvocato partenopeo, ma gli giungano le nostre felicitazioni. Scende al numero due lehto, nei primi dieci buonissimi affari per spaider84, MANKANA e forzasamp. Appena fuori dai top ten garkal, che avrebbe vinto in caso di Nadal trionfatore, mentre il fantavincitore di Madrid sale dal 109 al 74.

E ora per noi sara' Garros. Non subito, ma molto presto.....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)