Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Merde, il pleut

PDF

reggae - 29/04/09, 20:03

Ieri pensavo a un Roland Garros degli anni ottanta, funestato da piogge continue, con un programma che davvero non aveva voglia di proseguire e arrivare fino in fondo.

Questi simpatici ombrellini verdi con la scritta del titolo campeggiavano tra gli spalti e penso che avrebbero potuto fare la loro porca figura anche in quel del Foro Italico, assediato da orde di fantasportivi, giunti sul luogo, spinti unicamente da promesse di gnocca mankaniana o di regali di palline sottobanco da parte di kikar.

Le palline che molti invocano, quando vedono un italiano giocare. Forse perche' con il tennis a due palline, variante pregiata dell' oratoriano calcio a due palloni, qualche chance in piu' di vedere ottimi risultati ci sarebbe.

Bolelli scrive Italia sulla maglietta e cosi' si autogufa, che nemmeno un' amante generosa che si rivolge ad un maschio poderoso, dicendo "massi', non usiamolo, non sono certo i miei giorni fertili", potrebbe fare di meglio.

Starace dimentica che Montanes fino all' anno scorso perdeva pure a shangai con i suoi nipotini, che peraltro gli davano diversi punti di vantaggio.

Seppi ha giocato contro Nadal.

Volandri è in ripresa, ma ha ancora la ruggine in corpo e in piu' è pur sempre flopper di razza.

Fognini sta sbracando, mentre vi scrivo, contro un Simon quantomeno battibile, se non addirittura asfaltabile.

Cipolla.....beh, dai, non è il caso di esser tristi.

Parlando di italiani, perche' al mercoledi' (quando piove il lunedi' e il martedi') di un atp 1000 si puo' ancora fare, ho un po' tralasciato l' eliminazione di piu' di 100 fantautenti. Inutile girare il coltello nella piaga, potevamo giocare tutti Cilic, ma il nazionalismo ci ha fatto pensare che potesse succedere l' imponderabile.

A meta' secondo turno comanda SMASHKIKAR dal suo stand dorato. Certo, ha messo un Djoko e chissa' se è una buona mossa.......

A domani per un commento serale post-ottavi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)