Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

C'è Djoko e gioco...

PDF

rizz23 - 21/03/09, 11:18

... perché se il serbo è imprevedibile (e sopravvalutato?) a sufficienza da prendere una sonora stesa contro Roddick (tutto sommato neppure il primo che capita, specialmente sul suolo astellestrisce), il nostro gioco scorre bello prevedibile e piatto come da recente tradizione e le semifinali reali se le giocheranno da una parte Murray-Federer e dall'altra Nadal-Roddick, alias i seed 4-2 e 1-7.

Prevedibile un'altra finale Nadal-Federer per palati fini, ma chi come me ha un po' sulle palle Nadal per aver portato via lo scettro al mastro cioccolataio Roger e soprattutto chi l'ha già giocato qualche turno addietro sperando in Nalbandian (che quasi ce la faceva) e Del Potro (che sta ancora cercando la pallina), non può che fare il tifo per il noioso Andy R.

Invece Andy M verrà asfaltato con violenza da Re Roger (che è re pur senza lo scettro). Chi ha visto la finale di Doha sa quanto il gioco solido atipico e fastidioso del britannico abbia irritato lo svizzero, che da allora non aspetta altro che trovarselo di nuovo di fronte e massacrarlo. Appuntamento alle nove di stasera per la carneficina: se reggo fino a quell'ora sarò in prima fila...


Stay al lavoro con dei postumi non indifferenti

PS: ah, non ho parlato del fantatorneo...
Ordunque, c'è Robbie bello in testa solitario e distanziato, ma con Roddick-Federer obbligati.
vin84 lo segue in posizione-Cavendish (appiattato alla ruota giusta in attesa di sparare la sparata, ma oggi Cavendish non arriva nei 20...) può invece andare di Nadal-Federer e starà arrovellandosi sull'ordine in cui metterli (avrebbe anche Roddick a dirla tutta...).
Poi gli altri 81, ché sono tantissimi, per l'assenza di sorprese di questo torneo di cui s'era detto.
Peraltro notavo che tra gli 83 non c'è boezio, che ardevo dalla voglia di citare nel commento...
E infine notavo che i precedenti Murray-Federer sono 5-2 per il brit, il che qualche inquietudine sul pronostico sparato così senza rifletterci molto me la darebbe...

Stay figo della madonna

Modificato da rizz23 - 21/03/09, 11:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)