Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

La Salute di Klide

PDF

ganzertre - 16/03/09, 13:26

Bravi eh... siamo alle solite... io alla domenica mattina sono in coma etilico (eh sì sabato serata divertente) e in luoghi dove internet non arriva (cioè arriva ma non arriva a me) e voi cosa fate?

Iniziate un nuovo torneo di tennis... e senza dirmi nulla!

Il che implica: vengo eliminato al primo turno con una scelta di insicurezza o vengo eliminato perchè non scelgo proprio

Il che implica: mi disamoro da questo sport (che è il mio preferito... è quello che si gioca con la palla ovale vero?) ancora di più se ce ne fosse bisogno.

Il che implica: l'ultimo dei miei pensieri diventa commentare il tennis che viene dopo tutta una serie di attività fondamentali come giocare a dynablaster su facebook, schiavizzare il mio stagista personale e giocare con la crosta che mi ha fatto la sbucciatura sul ginocchio (quest'attività mi porta via dalle 10 alle 12 ore al giorno).

Il che implica: che deve fare tutto Klide e si sforza e suda e poi... muore.

Accidenti a voi... se volete bene a Klide non fate più iniziare un torneo di domenica! (Soprattutto uno ch implica che la mattina dopo mi si apre msn con Reggina che mi informa che gazza ha tentato il suicidio, miro è primo nel 6 nazioni e che lui mi ha eleimnato nel doppio... ovviamente le cose sono in ordine crescente di importanza).

Come non volete bene a Klide? Già vi odiavo per aver iniziato il torneo senza di me... bravi... avanti così...

TOrnando seri... Gran complimenti a mortora3 che ha scelto Isner (non so con chi giocasse) e si è trovato davanti a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)