Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Bellissima la polo di Nadal

PDF

garkal - 09/01/09, 13:28

Fantastica, incredibile, la voglio. No non sto parlando della vetta della fantaclassifica ATP ma del nuovo look sfoggiato dal maiorchino in questo avvio di stagione. Bianca, blu e gialla con tanto di colletto e di non smanicato. Ha guadagnato ai miei occhi un centinaio di punti in un colpo solo, bravo complimenti.

Complimenti che gli deve aver fatto anche Monfils al termine del periodico 64 inflittogli dallo stesso francese grazie ad un match fantastico (?) che però io non ho visto e quindi mi limito a fare servizio di cronaca senza commentare. Lisci gli altri quarti di finale con Roddick, Federer e Murray che hanno la meglio sui loro malcapitati avversari. Quindi liscio anche il fantaquarto di finale, escono solo una decina di pro-Nadal e un povero pazzo che si affida ad Hanescu che le piglia da Roddick. A fine partita lo stesso utente ha dichiarato: "in un tempo in cui i rapporti sociali e civili tra Italia e Romania sono al minimo storico a causa delle incresciose vicende di cronaca accadute negli ultimi mesi, la scelta di un tennista rumeno da parte di un ragazzo italiano magari avrebbe facilitato il dialogo e accorciato le distanze politico-culturali tra Italia e la stessa Romania". Non possiamo che credergli.

Scadenza che scade (miiii che gioco di parole) quella delle semifinali tra un quarto d'ora abbondante e direi che il torneo se lo giocano Markigiana, MANKANA e gabar777 con l'utente laziale però dato come certo favorito al quale facciamo preventivamente i complimenti.

STAY applauso anche a Baghdatis per aver deciso di porre la parola fine alla coda di cavallo e per essersi fatto il carone...anti sa a cosa mi riferisco

Modificato da garkal - 09/01/09, 13:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)