Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Tappa e maglia alla Finlandia

PDF

garkal - 21/10/08, 14:54

Proprio così: l'utente, tristemente noto (e non noto l'utente) per essere fratello di taus, dal nick filo-finnico lehto, fa hattrick, vince il torneo, sale al n.1 della classifica ATP e va al master di Shangai. ALL-IN per dirlo alla Fabio Caressa sperando che il simpatico (?) cronista di sky non commenti la partita di stasera tra Juve e Real Madrid.

Il bello è che proprio io (no ma ne capisco di tennis, eh) avevo tagliato fuori l'utente finnico-piemontese perché arrivato in semifinale era rimasto senza l'accoppiata Federer-Nadal, che chiaramente ha giocato per la classifica provando l'attacco al numero uno diavolo. Qui però ha un attacco di culite pauroso e lui che stava giocando per la classifica si ritrova a vincere anche il torneo. Capita anche questo su questo bel portale. Infatti, accade che Murray batta Federer (non la sorpresa del secolo, ma comunque una sorpresa, specie per come aveva giocato il giorno precedente Federer contro Del Potro) e soprattutto succede che Simon batta in rimonta Nadal, cosa a cui probabilmente neanche la mamma del francese ha creduto quando il figlio le lo ha comunicato al telefono. Quindi il torneo su Fantasportal diventa megaselettivo e finisce per avere l'epilogo di cui sopra.

Quindi nuovo numero uno e situazione sempre più delineata in ottica master con i primi 4 (si parla della classifica 2008) che hanno un piede e mezzo in Cina. Già iniziato il penultimo torneo della stagione intanto, noto come il torneo di casa Federer, con qualche unlucky già fuori a causa del ritiro di Haas e qualcun altro con la sconfitta di Wawrinka che probabilmente così dice addio al master. Capitolo play of the week: la miglior giocata è quella di vitojoe che sceglie Cilic contro Verdasco (1 contro 11) e che ne esce fuori con un 2-0 (+7) di tutto rispetto. Secondo posto per Usavellino che sceglie Simon in semifinale contro Nadal scelta che se Federer avesse vinto il torneo si sarebbe rivelata decisiva e terzo posto per Ostin che per lo stesso concetto (sceglie Murray contro Federer, scelta decisiva se poi Nadal avesse vinto il torneo) merita il punticino. Quindi classifica aggiornata dopo Madrid:

Vitojoe: 5 punti
Usavellino: 3 punti
Ostin: 1 punto

Alla prossima.

Sciopero dello stay

Modificato da fede - 22/10/08, 08:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)