Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Il brutto, il nero e lo storto...

PDF

rizz23 - 16/10/08, 00:44

Ragazzi, lo so che così aumento i deliri di onnipotenza di chi già ne ha a sufficienza, ma facciamo che compenso senza citarne il nick nel commento.

Diciamo solo che è uscito, che non farà il master, che a parte un torneuccio sfigato la sua annata fantatennistica è passata inosservata.
Mai quanto la mia, direte... Bravi, bravi, continuate a fare del sarcasmo e vedrete quello che vi capita.

Vediamo un po', come sempre nei primi turni, di fare il punto delle eliminazioni e di chi le ha causate.
Primo turno più o meno secondo pronostico: le vittime più eccellenti sono quell'Almagro che è sempre meglio non giocare soprattutto sul veloce (giusto Malik?), quel Tursunov che è inaffidabile su ogni superficie (giusto ultrafox?) e quel Mathieu che ultimamente non ne imbrocca una (giusto landers?).
D'altro canto, Stepanek, Berdych e Monfils (ma anche Soderling e FLopez) fanno i fenomeni...

Proprio FLopez continuerà a fare il fenomeno nei 16esimi, facendo fuori qualche temerario supporter di Ferrer, e qualche vittima la fa un terzo spagnolo, specializzato nell'attività, ovverossia Verdasco.
L'eliminazione più rilevante, perché fa fuori qualche testa di serie e specialmente perché elimina il sottoscritto, è quella di robottino Davydenko, che le busca nientemeno che da Ginepri... No comment, oserei dire.

Faticano Gasquet e Tsonga, com'era abbastanza prevedibile visti gli avversari, mentre a gonfie vele Murray. Del resto giocare contro gli italiani - almeno al maschile, escluso Cipolla all'US Open (erano gli US Open?) - è una garanzia. Specie quando un Bolelli qualunque si ritira per un problema alla spalla, salvo poi rientrare in campo per il doppio qualche oretta più tardi.

A questo punto guardo la classifica provvisoria e - cosa vedo? - l'utente più vincente di Fantasportal in una stessa stagione che si candida a combinare qualcosa anche nel tennis? Beh, tanto di cappello da Fanta Klaus e di citazione in posto d'onore per il nostro miro9.
Citazione doverosa anche per uopaz, se non altro perché mi va.

Stay arbitrazia mente grande. Questa non la capisce nessuno, l'ho scritta per non rovinare il clima creato dalle battute di klide

Modificato da fede - 16/10/08, 13:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)