Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 17 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 23:05 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Cinquantotto

PDF

garkal - 01/10/08, 18:37

Numero che ha stravolto e stravolgerà la storia di questo sito. Infatti, prima provoca la selezione lo scorso sabato sera, in un ristorante sardo vicino Varese, sgonfiando i portafogli di chi alla cena vi aveva partecipato, poi quattro giorni dopo si fa vedere nuovamente, in quanto gli eliminati in questo secondo turno del bizzarro (perché uno dei pochi dei tornei che non sono MS a presentare i bye e che presenta una marea di inutili iscritti giapponesi) sono, indovinate un po', cinquantotto.

Ed è principalmente a Bolelli che sicuramente vive una situazione che lo destabilizza dal punto di vista psicologico che è il principale fautore di questa selezione visto che perde dopo una dura lotta contro l'idolo (?) di casa, il giapponese Suzuki. Un altro manipolo di utenti esce dal torneo a causa della sconfitta di Querrey contro il connazionale Delic. Queste eliminazioni portano esattamente a 100 il numero di eliminati dopo i primi due turni del torneo. Niente male direi.

Scelte in sicuramente quelle pro-Robredo, pro-Berdych e pro-Nieminen, citazione d'obbligo per chi comanda provvisoriamente la classifica e cioè per VilasIII per mezzo di un sontuoso e solitario Troicki utilizzato al secondo turno. Domani (stanotte in realtà) scadenza degli ottavi di finale con tutti i favoriti ancora in ballo. Passo la linea...Alla prossima.

Stay io domani faccio le foto con mia cugina di 6 anni perchè festeggia il suo compleanno. Se qualcuno di voi vuole venire mi contatti via cellulare. Così poi non direte di nuovo che in occasioni di servizi fotografici vari non ho avuto l'accortezza di avvisarvi!

Modificato da fede - 01/10/08, 20:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)