Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Sempre sia odiato il cemento

PDF

rizz23 - 03/09/08, 22:10

Mi permetto un titolo ecologista ricalcato sull'analogo dell'omonimo dirimpettaio giusto perché preferisco l'erba.
Tennisticamente e non.
E ci siamo capiti...

Dove aveva fallito il sottoscritto è riuscito garkal: una settantina scarsa di robottini viene spazzata via da un lussemburghese di nome Muller. E dire che il Lussemburgo pensavo fosse forte solo in bici e che Muller fosse lo yogurt della campagna per l'autoerotismo igienico, fate l'amore con il sapone.

Comune denominatore il fatto che anche il giemcollega viene eliminato 3 a 0 con una scelta discutibile, proprio quel Monfils che poco prima non aveva trovato di meglio da fare che sderenare il solito fantaodioso Nalbandian, detto "ioquellononlogiocopiù" dalla maggioranza degli utenti.

Con il senno Del Potro era meglio giocare lo spagnolo, ovviamente Nadal, in vero stato di grazia, ma di sicuro troppo stanco per fronteggiare Murray nei quarti (anche perché giocherà contro Fish), o anche Roddick, decisamente consistente in questo torneo.
Faticano di più Federer e Djokovic, mentre Nadal cede addirittura un set contro qualcuno che non mi ricordo. Anche Del Potro andava bene, in effetti...

Nei piani alti della classifica attuale, nessuno a punteggio pieno quanto a set e solo LucaToni con un solo set al passivo, rimediato con Simon addirittura al primo turno. Interessante anche il fatto che i primi quattro abbiano optato per quattro scelte differenti per i quarti.

Stay four is the magic number and Murray is not the right choice

Modificato da fede - 04/09/08, 08:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)