Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Il doppio al re del pedale, singolare mojito-chakat

PDF

rizz23 - 17/08/08, 00:42

Rieccoci qua, vi avevamo lasciati con landers79 come grande favorito del singolare. Inspiegabilmente, dopo che il primo set aveva premiato il "suo" Blake, forse a causa della contemporanea pubblicazione del commento, ecco che partiva la riscossa di Gonzalez. Il cileno doveva sudarsela eccome, in ogni caso, arrivando ad annullare tre match point all'avversario, mentre tutto l'Est Italia e buona parte di Slovenia e Croazia risuonavano di bestemmie, quelle di landers79 contro gli dei del tennis e quelle di ZampaTuna contro gli dei e basta ("Perché non mi avete mandato un maniaco sessuale piuttosto che un maniaco di fantasport?").

Fatto sta che peraltro, di tutte le combinazioni ipotizzate nel precedente commento, ecco che la più probabile, una volta di più, si rivela quella che non avevamo contemplato.
Ovvero chakat, che, autorizzato a tenere entrambe le mani a proteggere i paesi bassi, si avvia a raccogliere con Nadal l'oro olimpico. Se Rafa dovesse fallire, contro ogni pronostico, ecco che la vittoria andrebbe a mojito, il che mi faciliterebbe il prossimo commento, perché potrei parlarvi delle meraviglie di questo cocktail paradisiaco (se fatto bene) e di quella lontana volta che rimorchiai ad una festa sivigliana a base di mojito fatto in casa.
(Per la cronaca, non la ubriacai...)

In tutto questo, con Djokovic che ha già metaforicamente al collo la medaglia di bronzo, vinta contro un Blake sciolto mentalmente dalla sconfitta in semifinale, c'è da celebrare l'oro olimpico del doppio. Una vittoria che non ti aspetti, come nella realtà. E come nella realtà ha prevalso un fuoriclasse come Federer, appoggiato dall'ottimo Wawrinka (gli svizzeri hanno superato i favoriti Bryan in semifinale e completato l'opera contro Aspelin-Johansson), anche il fantatorneo va a un fuoriclasse di FS, soprattutto per quanto riguarda il ciclismo.

Trattasi del vincitore morale del fantapedale 2007, nonché campione mondiale in carica sulle due ruote, alias andycos. Bella vittoria per lui, davanti all'argenteo (è il terzo per lui, 'mazza che sfi... ortuna!) Sharkpip e all'attillato (chiedere a MANKANA) BECCIA, rispettivamente argento e bronzo.

Sempre che non mi sia sbagliato.

Domani si chiude col singolare, che klide seguirà per voi in diretta, dandovi aggiornamenti live proprio su questa pagina. Non perdetela!

Stay ho giocato Phelps!

Modificato da fede - 17/08/08, 07:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)