Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Semifinals in progress

PDF

rizz23 - 15/08/08, 10:58

Re Roger è in effetti un po’ meno re.

Blake è uno degli avversari con cui Federer era solito divertirsi un sacco. Nel batterlo, dimostrando una superiorità tecnica mostruosa.

Speriamo in colpi di coda, perché talenti purissimi del livello di Federer e Volandri ancora non se ne intravedono, visto che sia Djokovic che Nadal sono talenti puri e grandissimi atleti, ma – opinabile, lo ammetto – non talenti purissimi.

Tutti gli altri match vanno secondo pronostico, con Novak che balbetta un set contro Monfils e Gonzo e Nadal che passano facile Mathieu e, avversario più facile, Melzer.

Il fantatorneo vede in testa wizard, che deve sperare, oltre alla vittoria di Blake, a quella di Djokovic nel torneo. Fattibile.

Strada inversa per kikar, che spara Djokovic in semifinale e deve sperare nella vittoria nel torneo di Blake. Meno fattibile e per fortuna, perché la condotta di gara dell’utente targato Dunlop è stata all’insegna dello spreco, con Federer e Nadal giocati prima della semifinale...

Più opzioni per Usavellino, che, in caso di accesso del serbo in finale, potrà scegliere tra il vincente di Blake-Gonzalez. Anche in questo caso difficile, ma non impossibile, vedi recente afflosciamento di Djokovic contro Murray in finale in Canada o Cincinnati (ecchisiricorda).

Detto di estiqaadzi e sporting nelle stesse condizioni di wizard e destinati ad essere sconfitti, nel caso, passiamo a landers79, arrivato in semifinale con le tre scelte sulla carte migliori residue. Per lui, tutto pare destinato a giocarsi sulla semifinale in corso in questo momento (con Blake vittorioso nel primo set), visto che in caso di accesso in finale di Blake, all’utente triestino basterà scegliere il vincente tra Djokovic e Nadal, ovvero l’ovvio favorito per la finale.
Giusto perché dindirì non dica che faccio favoritismi, direi che il favorito è lui.

Completiamo il commento dicendo di chi si affida al binomio Nadal-Blake, ovvero RiDsL22 e chi invece vincerebbe il torneo con successo di Gonzo in semifinale e vittoria di Nadal in finale, ovvero mojito, che dispone quindi di un'altra combinazione molto possibile, a mio parere la seconda per probabilità.

Stiamo a vedere.

Stay passo la parola a garkal per un breve commento sulle semifinali e sul doppio (ci siamo capiti, omonimo?) ;)

Modificato da fede - 15/08/08, 11:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)