Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Nadalbandian

PDF

rizz23 - 14/08/08, 01:15

Tra Rafa nel doppio e David nel singolo, non poche vittime...

Sarebbe anche sorprendente la vittoria di Monfils, se non fosse che non è per nulla sorprendente la controprestazione dell'argentino.

Per il resto, il turno dell'individuale scorre secondo pronostico: Federer si sbarazza di Berdych abbastanza agevolmente e resta, a mio parere, il principale candidato per l'oro.

Il suo avversario nei quarti sarà James Blake, apparso parecchio in palla, anche se c'è da dire che battere Guccione, Hrbaty e Simon è impresa che anche a kobefree riuscirebbe facilmente.
Sempre che non ci fossero i soliti a truccare le palline e sabotare così la sicura ascesa verso il n. 1 dei ranking mondiali.

Match interessante, ma dal punto di vista del gioco neppure troppo in fin dei conti, quello tra Mathieu e Gonzo: il francese si è liberato di Davydenko e Kiefer, nel secondo caso regalando qualche soldino al sottoscritto, il sudamericano è passato indenne contro Sun, Cilic e nanomalefico Rochus. Robe che solo Volandri poteva essere viatico più agevole.

Scendiamo ancora col tabellone e troviamo Djokovic pronto a inghiottire Monfils e Nadal - dopo aver faticato solo con Starace e successivamente asfaltato Hewitt e Andreev - pronto a triturare Melzer. Chi giocasse quest'ultimo o il francesino vince un bacio di AntiTeam.

Siamo ai quarti anche nel torneo di doppio, ma siccome sono uscito in modo sciagurato con i Murray, questa parte di commento la lascio a disposizione dell'anglofono e aristocratico ibarronda per insultare a piacere i due fratelli britannici.

Per quanto riguarda i fantatornei, i più bravi sono stati finora wizard nel singolo e kikar e pelatuccio nel doppio. Ma escludendo quest'ultimo utente, un clone gestito da reggina e aceleghin1 nell'attesa che mi unisca a loro, c'è da evidenziare la presenza di landers79 e AntiTeam nei piani alti di entrambe le competizioni, il che li rende i principali candidati a spartirsi le medaglie più pregiate.

Stay in crisi per una dieresi

Modificato da fede - 14/08/08, 07:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)