Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Mi GSTAADe prendendo in giro?

PDF

klide - 14/07/08, 03:01

Sono stato una settimana a riposo. Senza commenti, senza aggiornamenti (e quindi ringrazio il lavoro svolto dagli altri GM che mi hanno permesso di scampare dagli oneri di questo "impiego"), giusto in tempo per la tournée americana che farà da preludio ai Giochi Olimpici.

Non ho seguito tantissimo il torneo di Gstaad, ma leggendo al bar e sentendo qualche utente, dev'esser stato un susseguirsi di match epici che rimarranno nella storia della racchetta.
Tra un ritiro e l'altro si è arrivati in semifinale e il buon garkal (nonostante il caldo pugliese lo stia letteralmente squagliando) vi ha fatto una panoramica di quelli che potevano essere i vincitori.

"Vince bnasabe se Garcia Lopez vince il terzo set contro Andreev in semifinale e Hanescu vince il torneo."

Ancora non si sapeva l'esito delle semifinali, perciò non era chiaro che Garcia Lopez perdesse il terzo set, mettendo così fuori gioco l'utente atalantino.

"Vince mojito se Andreev vince il terzo set in semi con Garcia Lopez e Hanescu vince il torneo."

Detto fatto. Andreev vola in finale e viene sconfitto da Hanescu. Quindi ha vinto il torneo? Non ci crederete, ma la risposta è no!
Probabilmente sotto effetto di molti se stesso (dev'essere stata la menta a creare tutto questo), ha schiacciato male la tastiera e invece di scrivere "HANESCU" ha digitato i tasti accanto, formando la parola "GARCIA LOPEZ". Un errore madornale, che gli è costato il torneo svizzero (e ce ne vuole, eh...).

"Vince franz1970 se il torneo lo vince uno tra Garcia-Lopez e Andreev."

Beh, il russo non ha vinto ma altri Hanescu non c'erano, perciò possiamo proclamare campione il buon vecchio... no!

Incredibile! Pazzesco!

Questo è un complotto... Non è possibile, ma qualcuno ha spiegato agli utenti che per vincere in finale bisogna mettere almeno uno dei due finalisti?

La sindrome "Garcia-Lopez" si impadronisce anche del trecentenario (in realtà è del 1670 ma per evitare la squalifica dal portale gli è stato aumentato l'anno di nascita) utente e così a vincere è GATTOFURIA che, senza una scelta valida, ma con un miglior punteggio dopo le semifinali, conquista il torneo di fantatennis più assurdo che si sia mai giocato.

Andando ad analizzare la classifica stagionale, notiamo il doppio dominio di guigia che comanda nella classifica totale e in quella annuale. Complimenti a lui e al compianto Gigi Sabani.

Ora prendiamo un bel volo e facciamo nuovamente un salto negli States, dove questa volta il cemento non sarà della California ma dell'Indiana.

Tra l'Italia e Indianapolis ci sono 7 ore di differenza (non ho parlato di GMT o robe simili perché ognuno guarda un live tutto suo e le incomprensioni sono all'ordine del giorno).
Questo significa che i match inizieranno quasi sempre nel tardo pomeriggio italiano. Saranno poi i miei più stimati e "precisi" colleghi ad apportare le eventuali modifiche alle scadenze.

Modificato da fede - 14/07/08, 07:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)