Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Troppo facili gli ultimi turni!

PDF

ganzertre - 04/06/08, 11:32

Siamo arrivati quasi all'epilogo del Roland Garros e come sempre le eliminazioni negli ultimi turni si contano sulle punta delle dita di una mano.

Potrebbe essere anche dovuto al fatto che chi arriva avanti nel torneo si suppone abbia competenza maggiore degli altri (leggete i brocchi ormai li abbiamo già eliminati), ma il motivo non è questo!

Ci sono tre tennisti (Nadal, Federer, Djokovic) che sulla terra rossa battono chiunque in maniera sistematica (a meno che il primo non abbia una vescica grande come le baleari, il secondo non sia troppo impegnato a fare spot per la gillette e il terzo non trovi sulla sua strada uno dei due precedenti).

Quindi ormai l'avete capito tutti: ai quarti Djokovic, in semifinale Federer e in finale Nadal e tutti in carrozza al turno vincitore.

Ovviamente qualcuno che ha giocato Djokovic prima c'è stato (e così ora ha dovuto puntare su Ferrer o Monflis), qualcun altro proverà sicuramente a fare la "cazzata" per vincere il torneo, altri ancora semplicemente dimenticheranno di scegliere distratti dal sorteggio per la nazionale di Fantasportal di oggi.

Per chi volesse provare a giocare contro a Nadal consiglio prima di riflettere sulle sagge parole del tennista migliore nella storia del fumetto mondiale (ovviamente invece di Borg & C pensate ci sia scritto Nadal).

Modificato da fede - 04/06/08, 12:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)