Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

La paura fa novanta... quattro

PDF

TheOne - 16/05/08, 10:56

Chi di voi nelle varie rimpatriate di famiglia non si è mai ritrovato a giocare a tombola con qualche zio che a ogni numero estratto se ne esce con un riferimento alla smorfia napoletana? Ebbene, nella giornata di ieri ci siamo ritrovati tutti attorno al grande tavolo di Amburgo, con Zio Fede che continuava a uscirsene con le sue chicche di saggezza in base al numero degli eliminati da ogni giocatore sceso in campo.
Se aveva iniziato in modo patriottico (L'Italia) commentando le quattro scelte nulle di giornata (una per ognuno dei già eliminati dal torneo), in breve si è trasformato nel grillo parlante di giornata, andando a tirar fuori dal cilindro magico nell'ordine: La gatta (=3, Safin), due volte i fagioli (=10, Ferrer e Tipsarevic), il capitone (=32, Monaco) e dulcis in fundo l'uccello (=35, Davydenko).
Morale della favola, nessuno è riuscito a fare nemmeno cinquina, ma in 94 (appunto, la nuova definizione di paura) hanno fatto una bella tombola e da oggi se ne potranno stare tranquillamente a fare compagnia a garkal che, piuttosto di fare la nostra stessa misera figura, ha deciso di non partecipare al torneo per preparare al meglio il Roland Garros, al contrario dell'ispanico Nadal, che ormai è un tutt'uno con le vesciche sotto i piedi.
Dando una rapida occhiata ai superstiti (17 = la disgrazia) notiamo che tra le teste di serie è rimasto il solo Seb che con il suo 22 scritto a fianco può ben vantarsi di essere detto "Il Pazzo", visto che la sua giocata Montanes lo porterà a scalare moltissime posizioni in classifica, specialmente perché da ora in poi tutti i punti che verranno in più saranno guadagnati dovendo difendere i quarti del 2007.
Chiudo questa breve parentesi delirante complimentandomi con dawson per la giocata Seppi, giustiziere dello stesso Juan Monaco che girava per Amburgo definendosi "El matador de los italianos".

Modificato da fede - 16/05/08, 16:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)