Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Una scelta fondamentale... (iiiiiiiiiiiif! - cfr. Ultrafox)

PDF

klide - 12/05/08, 01:33

Oltre ad essere il vincitore del torneo e anche il migliore come fantasia.
Misterxx potrà andare in giro a vantarsi (poco prima che arrivi la neuro a prenderlo) dicendo che ha vinto il Master Serier di Roma grazie alla scelta di Arsenije Zlatanovic in finale.
Beh, non è facile vincere scegliendo il numero 1214 al mondo... son soddisfazioni!

Ora, lasciamo il Foro Italico (che ritroviamo magicamente tra le gentil donzelle, di cui vi parlerà ganzertre non appena avrà capito che questo appunto serve per fargli capire che deve comprendere il concetto secondo cui l'articolo WTA lo deve scrivere lui) per entrare nell'arena coperta di Amburgo.

Karlovic, Simon e Ljubo hanno già dato al primo turno. Il primo incontro vedrà all'opera Pippo Volandri, che dopo l'infortunio patito al Master romano ha dichiarato:

"Temo per la mia carriera, il problema è serio. Ho fatto una risonanza magnetica e l'infortuinio è più grave del previsto. Non è solo un problema di cartilagine, gli esami hanno rilevato una mancanza ossea su cui poggia la cartilagine stessa. Devo sottopormi a fisioterapia costante continuando a giocare, provare un tipo di fisioterapia più mirata e fermarmi per due mesi oppure operarmi e stare fuori almeno sei mesi. Giocando sulla terra non peggiorerà. Facendo una fisioterapia mirata che mi porti a rinforzare il tono muscolare, potrebbe darsi che il mio ginocchio trovi giovamento. In caso contrario deciderò cosa fare in seguito. Comunque giocherò ad Amburgo e a Parigi".

Tanti auguri a Volandri e che Monaco (non la città tedesca, ma il tennista argentino) sia clemente!

Modificato da fede - 12/05/08, 08:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)