Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 15:08 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Fantatermopili? Si è rischiato di fare la storia!

PDF

ganzertre - 06/05/08, 13:43

Io non so se Canas e Naso confinino, non so nemmeno se sia il caso di commentare il tennis dopo mezzo primo turno (ma col secondo già aperto), ma ieri si è rischiato di scrivere una pagina di storia del fantatennis!

Eh sì, guardiamo le scelte o meglio la scelta! Ben 103 utenti persiani (guidati da re Dario, non ci è dato però sapere se fosse Calandre) si affidano a Guillermo Canas, e sembrerebbero avere vita facile perché alle dipendenze di Leonida a proteggere il valico dall'orda di barbari si è schierato solo il prode paladino Aldo89!

È celebre l'aneddoto di quando re Markigiana, per far desistere il folle Aldo89 dalla probabile carneficina, gli disse: "Siamo così tanti che le nostre racchette oscureranno il sole". E Aldo89 rispose: "Allora giocheremo all'ombra! Ah no aspetta, è una nuvola di pioggia!".

E la battaglia iniziò!

I Persiani, pardon i Canas, attaccavano la postazione greca, pardon di Aldo89, a gruppi di 10.000 fantatennisti per volta tentando assalti frontali con frecce e lance corte, ma non riuscivano a rompere le formazioni di Aldo89, armato di lance lunghe. E vinse il primo set.

Poi però la soverchiante quantità di Canas ebbe la meglio e Aldo89 cedette in tre set, ma solo perché un pastore di nome Efialte (o mpisano fate voi) guidò i persiani per un impervio sentiero e presero Aldo89 alle spalle!

Quando Calandre intimò ad Aldo89 di arrendersi e consegnare le racchette, il fantacoraggioso rispose sprezzante con una sola frase: "Venite a prenderle!" (Ultrafox, Vite parallele)

Secondo Erodoto (o Landers79) la testa di Aldo89 venne affissa a una picca, per vendetta nei suoi confronti e come atto intimidatorio per i pro-Naso, secondo altri il corpo del fantatennista venne recuperato e sepolto sul centrale con tutti gli onori.

Deliro? Mah confrontate qui se non è andata proprio così...

Modificato da fede - 06/05/08, 14:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)